FM Foundation
FM Foundation

I giovani beneficiari del progetto Successor Academy hanno conseguito il diploma di fine anno

FM Logistic e la sua fondazione aziendale FM Foundation hanno rinnovato per il 3° anno la loro partnership con DetskieDomiki Foundation per il progetto Successor Academy che…

Su September 04, 2021

FM Logistic e la sua fondazione aziendale FM Foundation hanno rinnovato per il 3° anno la loro partnership con DetskieDomiki Foundation per il progetto Successor Academy che contribuisce all’integrazione dei giovani orfani attraverso la scoperta del mondo del lavoro. La cerimonia di laurea è stato l’ultimo evento festivo del programma annuale e si è svolto il 17 giugno.

Il programma della “Successor Academy” consiste in sessioni di orientamento professionale, conferenze tematiche, corsi di formazione e visite guidate sulle piattaforme FM Logistic. Oltre alla conoscenza teorica dei lavori, presentata in una forma divertente, gli studenti di Grade 8 a Grade 9 hanno potuto cimentarsi come dipendenti di diversi lavori nel settore della logistica. I giovani studenti hanno partecipato con entusiasmo alla formazione, hanno trasmesso in modo responsabile tutte le indicazioni sulla sicurezza e la tutela del lavoro e hanno studiato con grande interesse le attrezzature del magazzino.

Oleg Alkhamov, amministratore delegato di FM Logistic in Russia, ha tenuto un discorso di benvenuto. Ha spiegato l’importanza di questo programma per l’azienda, ha condiviso i suoi ricordi, la sua motivazione allo studio e come il suo desiderio di conoscenza lo ha aiutato a trovare l’area in cui è riuscito.

“È importante trovare te stesso, trovare il tuo lavoro preferito e se fai esattamente ciò che ami davvero, il successo è garantito”.

Olivier Szyperski, Direttore delle operazioni di FM Logistic in Russia, e Nadezhda Klimanova, delegata di FM Foundation in Russia, hanno condiviso le loro impressioni sul programma “Successor Academy”. Hanno spiegato ai bambini come l’azienda aiuta i bambini di altri paesi ad acquisire conoscenze e sviluppare interesse per la professione, hanno augurato loro un buon successo nella loro vita e di prosperare nei lavori che sceglieranno.

Grazie alla Fondazione FM e alla Fondazione DetskyDomiki, gli studenti hanno vissuto il loro primo e importante successo professionale e non esitano più a scegliere la logistica come loro futuro lavoro!

Questo contenuto è stato interessante, utile?