Fm logistic

La logique des transports urbain

MANAGER

Una carriera internazionale che fa la differenza nella logistica 

Come punto di riferimento internazionale nella qualità del servizio e dell'eccellenza operativa, FM Logistic attribuisce una importanza strategica allo sviluppo delle competenze dei suoi manager. Siamo professionisti affidabili con elevati standard: forniamo una formazione approfondita ai nostri dipendenti in modo da poter affidare loro la gestione di una delle nostre piattaforme logistiche.
Per rispondere alle esigenze derivanti dalla nostra rapida crescita, ci prepariamo per il futuro attraverso la nostra università aziendale, la  FM University, che ha lo scopo di sviluppare i nostri top manager. 
Il nostro programma "Destinazione Plant Manager" ad esempio, dà la possibilità, al nostro personale operativo dotato di alte potenzialità, di accedere ad un corso di formazione professionale della durata di un anno, in cui viene presentato il ruolo del Responsabile di Piattaforma a 360°. La promozione ad un ruolo internazionale apre le porte a una carriera unica e variegata, che unisce corsi accademici, coaching, esperienza sul campo, lavoro di squadra e un progetto personalizzato per il dipendente. Il nostro programma di formazione fornisce le competenze necessarie per prendersi carico di un centro di profitti, spesso multi client con alcune centinaia di dipendenti.

Potenti strumenti per lo sviluppo continuo delle competenze

 In un mondo in continuo cambiamento, ci assicuriamo che i nostri dipendenti abbiano i migliori strumenti a disposizione  per imparare e progredire continuamente, in particolare grazie ai nostri programmi di e-learning, ma anche attraverso corsi in aula. Sarete sostenuti dalle nostre comunità di esperti (sistema di gestione della qualità, reti di apprendimento, ecc.) in modo da poter ottimizzare le vostre conoscenze. 

La fedeltà si ottiene premiando le prestazioni

Operiamo una politica di remunerazione motivante, che prevede (non importa quale sia la vostra posizione) bonus per obiettivi al fine di premiare le prestazioni.
Infine, la promozione interna ha la priorità, con l'obiettivo di fornire opportunità per i nostri dipendenti locali, in tutti i nostri paesi, ed accedere a posizioni di leadership e mobilità internazionale. Guadagniamo la fedeltà del nostro staff di maggior talento, offrendo loro opportunità di promozione ad alti livelli.

Inoltra la tua domanda