Fm logistic

La logique des transports urbain

Laureati

I marchi leader nel mondo si affidano a noi

Da quando è stata fondata quasi 50 anni fa, FM Logistic ha registrato una crescita annuale a doppia cifra!
Si tratta di un business europeo a conduzione familiare, la cui storia di successo l'ha resa uno dei principali leader della logistica a livello internazionale. Fra i nostri clienti annoveriamo marchi internazionali e label presenti nei supermercati al dettaglio, nella distribuzione, beni di lusso e prodotti per la salute: Bosch, Colgate, Henkel, Mondelez, Mars, Nestlé, Samsung, Unilever, Yves Rocher, Auchan, Carrefour, Leclerc E., X5, Sanofi-Aventis, ecc.

Andiamo insieme verso il futuro con autentici rapporti umani

L'importanza strategica che abbiamo sempre dato alle persone e ai valori umani è la chiave del nostro successo.
Le nostre nuove reclute lo confermano: "Qui si respira, i colleghi sono onesti e attenti". In effetti, siamo tutti guidati dalla stessa ambizione a lungo termine, che amiamo condividere: sostenere i nostri giovani talenti, incoraggiandoli ad andare avanti con noi e dando loro delle responsabilità che li renderanno autonomi.

18 mesi per trasformare le vostre conoscenze in una professione

Qualunque sia il tuo settore di specializzazione, è possibile far parte del nostro gruppo di laureati di talento per imparare la tua professione.
Nelle nostre aree operative, provvederemo immediatamente ad affidarti una posizione di leadership di squadra, dove imparerai come funzionano le nostre attività e dove acquisirai la tua prima esperienza manageriale; potrai quindi diventare un Client Manager, occupandoti della qualità e delle scadenze di un file operativo di un cliente e gestire il tuo primo resoconto operativo: gestire diverse squadre, interagire con gli esperti del supporto della piattaforma logistica su base giornaliera ed essere l'interlocutore principale per il tuo cliente - un'esperienza professionale
arricchente!

Il tuo sviluppo professionale includerà la regolare formazione sui vari aspetti della tua area di business - ma siamo convinti sostenitori del principio che la capacità di gestione si apprende sul campo!
Se preferisci esplorare l’eventualità di un ruolo di supporto a esperti, vi sono numerose possibilità: ingegnere di processo, responsabile del progetto, responsabile dell'analisi di business, controller di gestione, ecc.

Qualunque cosa ti interessi, parlane con noi - ti aiuteremo a progettare il tuo piano di sviluppo professionale e a definire un percorso professionale personalizzato nei nostri diversi reparti: finanza, QHSE, miglioramento continuo, IT, progetti strategici, e molti altri.

Inoltra la tua domanda