Fm logistic

La logique des transports urbain

ESPERTI OPERATIVI & DEL SUPPORTO TECNICO

Aiutarti a crescere professionalmente è nell’interesse comune

Carrellista, operatore di imballaggio, tecnico, assistente amministrativo: qualunque sia il tuo profilo, FM Logistic svilupperà un programma di formazione personalizzato per garantire la tua crescita professionale all'interno della società.  Ogni anno facciamo investimenti importanti per quanto riguarda il percorso di formazione e  miglioramento del nostro personale verso ruoli superiori: ogni anno, più della metà del nostro personale frequenta corsi di formazione.
Inoltre, FM Logistic si impegna a premiare il merito e l'impegno dei suoi dipendenti: oltre a gestire il loro sviluppo professionale, ci sforziamo di condividere il nostro successo attraverso la procedura di partecipazione agli utili. Dove possibile, forniamo anche piani di risparmio per i dipendenti con  investimenti in azioni del gruppo in modo che tutti possano beneficiare della crescita della società.

Una procedura unica per una integrazione di successo 

Il successo dell'integrazione dei nuovi dipendenti è una sfida fondamentale per una società internazionale la cui crescita esterna è sia organica che altamente significativa. Dal primo giorno, ogni dipendente segue un piano formazione personalizzato. Alle nuove reclute viene presentata la società, i suoi valori, le sue attività, la struttura industriale ed i nuovi colleghi. Ci sono sempre alcuni giorni di formazione presso una piattaforma in modo che tutti i dipendenti possano conoscere la nostra attività operativa. Questo approccio unico è apprezzato dalle nuove reclute. Ha anche contribuito al successo del piano di formazione rapida per i nostri dipendenti UNIVEG, in Russia, diventata ora FM Fresh, e McLane in Brasile, ora  FM do Brasil dal 2013. 

La solidarietà radicata nella nostra storia

Relazioni umane di alta qualità sono la chiave del successo di FM Logistic. Questi valori, che mettono le persone al al centro delle attività, vengono applicati ogni giorno dai nostri manager che forniscono supporto al fine di consolidare l'impegno di ogni dipendente. Con l'introduzione di progetti di partecipazione, vengono incoraggiate tutte le idee e le iniziative al fine di coinvolgere tutti i dipendenti nelle attività e promuovere il miglioramento continuo. Riunire le persone che si sentono a loro agio a lavorare in squadra: questa è parte  integrante della cultura di FM Logistic sin dalla sua creazione. È la fonte di una filosofia di gruppo che si riflette nelle nostre piattaforme; organizziamo regolarmente eventi sociali per rafforzare lo spirito di squadra. 
Questo approccio si esprime anche nel sostegno che diamo alle nostre comunità locali. In Francia, per esempio, i team sostengono l'Associazione per i paralizzati e i diseredati: donazioni di vestiti, a enti di beneficenza, donazioni di sangue e riciclo dei tappi di bottiglia, ecc. In Spagna, il Gruppo ha lanciato il programma "Blue Heart", con cui i dipendenti possono chiedere a FM Logistic di aiutare un ente di beneficenza o un progetto personale. In Russia,viene organizzata la raccolta di prodotti per l'igiene e vestiti a favore di un centro di riabilitazione per giovani disadattati. In Brasile, un programma denominato "Light in the  Dark" è stato lanciato nel 2013 per fornire un barlume di speranza a bambini disabili e non vedenti. 

Inoltra la tua domanda