Fm logistic

La logique des transports urbain

Industria

La vostra logistica, il vostro vantaggio competitivo

Ogni produttore è unico: ognuno all'interno della propria catena logistica costituisce un progetto originale che può essere testato e migliorato. Si tratta di una sfida complessa, in quanto vi sono richieste spesso in competizione in questo settore: la distanza e il numero dei fornitori, produzione snella e just-in-time, la fragilità del prodotto e il valore di mercato, la contraffazione, ecc.

Con conoscenze specifiche nei principali settori di attività e la comprensione globale della supply chain, FM Logistic è in grado di fornire servizi su misura adatti a tutte le vostre esigenze: trasporti internazionali, distribuzione cross-channel (B2B e B2C), operazioni doganali, tracciabilità dei prodotti e sicurezza, co-packing e differenziazione differita, ecc.

Vantaggi e Servizi

La vostra logistica, il vostro vantaggio competitivo

La produzione just-in-time è una necessità strategica in questo settore. La nostra soluzione specifica rafforza il rapporto che avete con i vostri clienti, ottimizzando il livello di servizio. Soddisfa anche i vostri requisiti strategici mediante l'attuazione di una struttura organizzativa che è in linea con il vostro modello di business. La nostra esperienza nel coordinamento di centri di differenziazione differiti ottimizza i livelli di stock e riduce il time-to-market.

Soluzioni personalizzate che vi rendono più competitivi

Proattiva, FM Logistic progetta servizi che assicurano prestazioni più elevate. Un approccio in tre fasi:

  • Osserviamo i vostri processi logistici,
  • Progettiamo la soluzione adatta al vostro modello di business,
  • Implementiamo la soluzione e ne garantiamo l’eccellenza operativa.

Testimonianza Nissan

  • "A causa delle distanze e delle insufficienti infrastrutture di trasporto, in Brasile è ancora complicato rispettare i termini di consegna. Nonostante ciò, la situazione sta migliorando e vi è un notevole potenziale per lo sviluppo del paese. Al fine di ottimizzare i nostri modelli di logistica, nel 2013 abbiamo stretto una partnership con FM Logistic. Stiamo lavorando insieme per la riduzione dei costi costanti e a lungo termine: questo è il nostro principale obiettivo. Condividiamo la stessa cultura aziendale di miglioramento continuo e di eccellenza operativa di FM Logistic. "

    Tai Kawasaki, Direttore post-vendita di Nissan in Brasile