Fm logistic

La logique des transports urbain

Distribuzione

Pianificazione tattica avanzata

Per mantenere un vantaggio competitivo e ottenere la fedeltà dei consumatori, i principali rivenditori devono ottimizzare la propria catena logistica.

All'incrocio strategico tra produttori e distributori, FM Logistic progetta soluzioni dedicate o collaborative, specificamente adattate alle strategie di  cross channel e all'offerta della distribuzione di massa e della distribuzione specializzata.

Vantaggi e Servizi

Solutions

Soluzioni che anticipano lo sviluppo della vostra attività

Di fronte ad un ambiente competitivo e in continua trasformazione, la metodologia di gestione dei nostri progetti costituisce una risorsa importante. Il nostro competente team di progetto è in grado di aiutare a integrare una nuova rete di distribuzione o creare un punto di stoccaggio, come richiesto. Il loro ruolo è quello di aiutarvi a sviluppare il vostro business.

FM Fresh

Miglioramento continuo dell'eccellenza

I team di FM Logistic operano anche dalle piattaforme dei clienti, dove instaurano un ambiente favorevole all'eccellenza, necessario per il miglioramento continuo. L'evasione degli ordini è ottimizzata e viene eseguita a temperatura ambiente o controllata, o in aree protette in base a quanto richiesto dal deposito.

Excellence

FM Fresh la vostra garanzia di flessibilità e sicurezza

FM Fresh completa la nostra gamma di servizi dedicati ai brand della distribuzione. FM Logistic dispone degli strumenti di gestione necessari per fornire questa soluzione specifica per la catena del freddo. Tutti gli anelli della catena sono integrati e monitorati per garantire la tracciabilità e l'integrità del prodotto.

Testimonianza X5

  • "Abbiamo bisogno di ridurre rapidamente i tempi di consegna per soddisfare le esigenze dei consumatori. In questo senso, l'esperienza di FM Logistic è preziosa per noi. Inoltre, FM Logistic sa gestire perfettamente la catena logistica del freddo: una risorsa importante nel mercato russo, dove ci sono ancora troppe interruzioni della catena del freddo. FM Logistic è anche in grado di essere reattiva cosa questa che è essenziale per noi."
     
     Marc Leblond, Direttore della Logistica di Groupe X5 (Russia)