Fm logistic

La logique des transports urbain

Ottimizzazione della supply chain

Canali di distribuzione sempre più numerosi, la crescente urbanizzazione, l'aumento dei costi di distribuzione, l'accesso massiccio alle nuove tecnologie, la crescente domanda di una supply chain sostenibile ... In un mondo che cambia, una supply chain agile è fondamentale.

Garantire il successo di questi cambiamenti è essenziale per lo sviluppo dei nostri clienti. FM Logistic sviluppa costantemente soluzioni per ottimizzare le prestazioni globali della propria catena logistica. Visione integrata, inventiva e impegno per l'eccellenza spingono le nostre squadre ad affrontare le sfide quotidiane che si presentano e ad immaginare la supply chain del futuro.

Scopri le nostre soluzioni ad alto valore aggiunto in grado di ottimizzare la supply chain in tre continenti:

Pooling

Il pooling è una soluzione collaborativa in cui diversi industriali condividono la logistica e le infrastrutture di trasporto così come le risorse. Si tratta di un concetto innovativo sviluppato e migliorato da FM Logistic a partire dai primi anni del 2000.

vedere

Cross-channel

FM Logistic utilizza risorse condivise per gestire i flussi provenienti dalla stessa piattaforma al fine di affrontare la domanda di canali di distribuzione diversi. 

vedere

Citylogin

Madrid, Parigi, Mosca, Praga, Roma ...La congestione del traffico nelle megalopoli è un dato di fatto. FM Logistic ha creato CityLogin per fornire una soluzione verde all'ultimo miglio di consegna. L'esempio di Roma...

vedere