Fm logistic

La logique des transports urbain

Eccellenza operativa

Prestazioni condivise.

Siamo costantemente impegnati a migliorare le nostre prestazioni e la nostra competitività, al fine di offrire un servizio migliore ai nostri clienti. Questo è quello che noi intendiamo per eccellenza operativa. FM Logistic è impegnata con un alto livello di miglioramento continuo. Questa strategia ben strutturata incoraggia il personale a considerare che ogni attività quotidiana viene svolta per soddisfare il cliente.

Mettere in discussione le pratiche esistenti al fine di migliorarle: questa è la vera filosofia di FM Logistic. Ciò implica anche una buona comunicazione con i clienti. Essi sanno che possono contare su di un team attento, autonomo e responsabile che guarda al risultato. Con un obiettivo chiaro: identificare il potenziale di competitività e guadagno nella supply chain, al fine di aumentare le prestazioni condivise.

Eccellenza operativa

L'innovazione

L'innovazione è una delle pietre angolari del miglioramento continuo. Ecco perché FM Logistic la pone al centro dei suoi servizi.

Per saperne di più

Miglioramento continuo

L'obiettivo della nostra politica di miglioramento continuo è quello di creare valore per i nostri clienti e per noi stessi.

Per saperne di più