Fm logistic

La logique des transports urbain

La strategia

2012-2022 : impegnati insieme in una grande avventura internazionale

La testimonianza

  • «Il nostro gruppo è stato fondato da uomini dotati di un vero spirito imprenditoriale e questa passione ha sempre guidato il nostro sviluppo. Ora, in tutto il mondo, siamo più di 23.300, tutti guidati dallo stesso il desiderio di andare avanti e dallo stesso senso di responsabilità. Dal 2012, FM Logistic è entrata nella seconda fase della sua storia. Con un carattere decisamente internazionale e dalle alte prestazioni, l'obiettivo del Gruppo per il 2022 è quello di diventare leader nel mercato internazionale della logistica.»    

    Jean-Christophe Machet, Presidente di FM Logistic

Le testimonianza

  • La nostra forza per il futuro: partire da zero    

    La prossimità alle attività di business e ai nostri clienti è il modo con cui troviamo le migliori soluzioni. Ecco perchè alle nostre filiali internazionali è data la libertà di costruire la propria strategia di successo quotidianamente.

    Questa strategia è anche il risultato della nostra maturità: il nostro Gruppo quest'anno celebra il suo Cinquantesimo Anniversario. E' per noi un momento importante, ma sono i prossimi 50 anni che contano. " Gli alberi con radici profonde crescono in altezza" (Frèdèric Mistral). Le 5 decadi di sviluppo costituiscono basi solide su cui fare affidamento per crescere più forti e più rapidamente.

    Jean-Claude MICHEL – Presidente del Consiglio di Amministrazione di FM Logistic